app per vedere sky e premium gratis

app per vedere sky e premium gratis

Hai sentito parlare di applicazioni che consentono di guardare i programmi di Sky e Mediaset Premium e vorresti saperne qualcosa in più?
Ti piacerebbe provare questi servizi gratuitamente e scegliere quello più adatto alle tue esigenze?
Ho tutte le risposte che cerchi! Con la guida di oggi, infatti, ti dirò come poter guardare i canali TV di Sky e Premium e accedere ai contenuti on-demand offerti da entrambe le piattaforme senza spendere nemmeno un centesimo (almeno per un periodo di tempo limitato).

Sì, proprio così! Ci sono app per vedere Sky e Premium gratis, grazie alle quali, seppur per un arco di tempo limitato, potrai goderti gli episodi delle tue serie TV preferite, i film e i programmi TV che preferisci a costo zero e senza obbligo di rinnovo.
Alcune di queste soluzioni, inoltre, permettono di accedere alla programmazione in diretta dei canali televisivi e di ottenere suggerimenti su cosa guardare in base ai propri gusti.

Vuoi saperne di più?
Bene, allora non perdiamo altro tempo e passiamo subito al sodo! Mettiti bello comodo, leggi i prossimi paragrafi con attenzione e individua la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Sono sicuro che in poco tempo riuscirai ad installare una di queste applicazioni sul tuo dispositivo e a guardare Sky e Premium gratis.
Buona lettura e buona visione!

Indice

  • App per vedere Sky gratis
  • App per vedere Premium gratis

App per vedere Sky gratis

Vedere i canali di Sky gratis non è un’operazione impossibile e ci sono diverse soluzioni che permettono di farlo.
Chi non ha troppe esigenze, può affidarsi ai canali in chiaro del gruppo Sky (che trasmettono sul digitale terrestre, ma anche in streaming sul Web), in alternativa ci sono app per vedere Sky gratis per un periodo di tempo limitato e poi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.
Continua a leggere per saperne di più.

NOW TV (Android/iOS/Windows)

IMMAGINE QUI 1

La prima app da prendere in considerazione per guardare Sky gratis è NOW TV, il servizio di streaming lanciato dal colosso di Rupert Murdoch.
È completamente slegato dalla TV satellitare, non prevede vincoli contrattuali ed è  fruibile da una vasta gamma di dispositivi:
è accessibile da smartphone e tablet sotto forma di app per device Android e iOS ma anche da PC e su altri dispositivi, come il set-top box NOW TV Box.

Se ti stai chiedendo come guardare gratis i contenuti di NOW TV, devi sapere che per i nuovi utenti è disponibile una trial gratuita di 14 giorni, che permette di accedere a film, serie TV e show d’intrattenimento, e uno sconto sul primo mese di abbonamento.
Per attivare la prova di NOW TV, devi procedere tramite il browser del tuo dispositivo:
collegati quindi al sito di NOW TV e, nella pagina principale, fai tap sul pulsante arancione Prova 14 giorni a 0€.

Dopodiché premi sul pulsante verde Prova 14 giorni a 0€ per attivare la prova del pacchetto NOW TV All screen, che permette di accedere a Serie TV, Cinema e Intrattenimento da tutti i dispositivi supportati con fino a due visioni in contemporanea e fai tap sul pulsante Connetti con Facebook per accedere a NOW TV tramite il tuo profilo social.
Altrimenti inserisci i tuoi dati nei campi Indirizzo email e Password e premi il pulsante Prosegui per registrarti via email.
Adesso, compila il modulo proposto digitando Nome, Cognome, Cellulare, Codice fiscale, Città, Indirizzo, CAP e Provincia, premi sul bottone Prosegui e, nel terzo e ultimo step, scegli il metodo di pagamento tra carta di credito o PayPal (non ti verrà addebitato alcun costo durante la prova gratuita).

IMMAGINE QUI 2

Adesso sei pronto per vedere Sky gratis! Avvia quindi l’app di NOW TV e, nella sua schermata principale, scegli se visualizzare film, serie TV o contenuti di intrattenimento.
Se hai le idee già chiare su cosa vedere, puoi effettuare una ricerca premendo l’icona della lente di ingrandimento posta in alto. In alternativa, puoi accedere al menu principale facendo tap sul pulsante  e scegliere cosa vedere facendo tap su una delle voci presenti: Serie TV con le serie televisive più celebri e titoli come “The Walking Dead”, “Gomorra” e “Lost”, ma anche per vedere la diretta dei canali Fox, Fox Life, Fox Crime e Sky Atlantic; Intrattenimento per vedere documentari, contenuti per bambini e programmi come “X-Factor”, oltre ad accedere alla programmazione in diretta dei canali Sky dedicati all’intrattenimento (Sky Uno, Sky TG24, Fox Life, Fox Animation, MTV, Disney Junior etc); Cinema con un ricco catalogo di film on-demand e per vedere in diretta i canali Sky Cinema Uno, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Cult e molti altri.
Scelto il contenuto da vedere, premi sulla sua immagine di copertina per accedere alla scheda descrittiva e fai tap sul pulsante Play per avviare la riproduzione.

Infine, devi sapere che con la prova gratuita di 14 giorni viene attivato il rinnovo automatico del ticket NOW TV All screen al prezzo di 14,99 per il primo mese e a 19,99 euro per i mesi successivi.
Puoi disattivare il rinnovo automatico in qualunque momento e senza vincoli.
In che modo?
Te lo spiego subito.
Fai tap sul pulsante in alto a sinistra, premi sull’opzione Passa alla versione classica e premi sulla voce Area personale.
Adesso, premi sul pulsante Gestisti ticket, fai tap sull’opzione Modifica presente accanto ai ticket attivi e conferma la disattivazione premendo sul bottone Conferma.
Per avere maggiori informazioni sul funzionamento del servizio, ti lascio alla mia guida su come funziona NOW TV.

Sky TG24 (Android/iOS)

IMMAGINE QUI 3

Sky TG24 è il canale in chiaro del gruppo Sky Italia, completamente dedicato al mondo dell’informazione.
Trasmette sul canale 50 del digitale terrestre e in streaming sul sito video.sky.it.
Per dispositivi mobili è invece disponibile sotto forma di applicazione per device Android e iOS.

Se vuoi sempre essere informato sui principali fatti del mondo ovunque tu sia, Sky TG24 è l’applicazione che fa per te! L’app è gratuita, ma per accedere alle dirette TV e avere accesso a tutte le notizie, devi sottoscrivere un abbonamento al costo di 1,99 euro/mese.
Per i nuovi utenti è possibile attivare la prova gratuita di 30 giorni che permette di vedere Sky TG24 gratis.
Per attivarla è sufficiente installare l’app.

Una volta avviata l’app, premi sul bottone Play accanto al logo di Sky TG24 per accedere alla diretta dell’emittente, altrimenti puoi guardare in diretta gli avvenimenti più importanti del momento facendo tap sul pulsante Play posto accanto al logo di Sky TG24 Eventi.

Detto questo, se il tuo interesse è rivolto esclusivamente alla diretta streaming del canale Sky, devi sapere che è possibile vedere gratuitamente Sky TG24 anche da smartphone e tablet.  Tutto quello di cui hai bisogno è l’app SuperGuida TV, disponibile per dispositivi Android e iOS e che permette di vedere numerosi canali televisivi tra cui, appunto, Sky TG24.

Altri canali Sky gratis

IMMAGINE QUI 4

Per guardare Sky gratis senza limitazioni, è possibile affidarsi ai canali free della pay TV.
Oltre a Sky TG24, infatti, esistono altri canali in chiaro che trasmettono gratuitamente sul digitale terrestre e in streaming, fruibili anche da smartphone e tablet.

Come prima soluzione puoi prendere in considerazione TV8, visibile sul canale 8 del digitale terrestre e in streaming sul sito tv8.it.
Nel suo palinsesto propone programmi di intrattenimento e di informazione, eventi sportivi, film e molto altro.
Viene proposta una partita in chiaro e in diretta per ogni turno di Europa League, inoltre sono visibili tutte le gare della MotoGP, Moto2 e Moto3 (sia in diretta che in differita) e le prime visioni in chiaro di programmi Sky di successo, come X-Factor, Masterchef e Italia’s Got Talent.

Cielo è un altro canale in chiaro di Sky e trasmette sia sul digitale terrestre (canale 26) sia in streaming sul sito cielotv.it.
Nel suo palinsesto sono disponibili film, documentari, sport (tra cui il Wrestling), show e programmi come Hell’s Kitchen e le versioni Usa e Australia del programma Masterchef.

Sia TV8 che Cielo non sono disponibili sotto forma di applicazione, ma fruibili sul Web tramite il browser del tuo dispositivo.
Se invece preferisci avere questi due canali (e molti altri) sempre a portata di mano, puoi scaricare una delle applicazioni che raccolgono gli streaming delle emittenti italiane e non solo.
A tal proposito puoi prendere in considerazione SuperGuida TV (Android/iOS) che tra i canali disponibili in diretta streaming ha sia TV8 che Cielo.

App per vedere Premium gratis

Purtroppo non ci sono app per vedere Premium gratis.
A differenza di Sky, la pay TV di Mediaset non ha canali in chiaro e l’unica soluzione possibile per guardare gratis alcuni dei suoi contenuti è affidarsi ad altri servizi di streaming, Infinity in questo caso, che condivide parte del catalogo di film e serie TV con Premium.
Non c’è, invece, possibilità di accedere ai canali di Premium gratis.

Infinity (Android/iOS/Windows)

IMMAGINE QUI 5

Infinity è il servizio di video on-demand di Mediaset che permette di accedere a un ricco catalogo di film, serie TV e programmi televisivi (anche offline) ma non permette di guardare i canali Premium in diretta streaming.
È disponibile per device Android, iOS e Windows 10 Mobile, fruibile anche da Web e da molti altri dispositivi.
Ai nuovi iscritti offre una prova gratuita di 30 giorni e, in alcuni casi, uno sconto sul primo mese di abbonamento (5,99 euro invece che 7,99 euro).

Per iniziare a guardare i contenuti di Infinity gratuitamente, avvia l’app e fai tap sul pulsante  per accedere al menu principale, premi quindi sulla voce Come attivare Infinity.
Adesso, premi sul bottone Infinity 1 mese a 5,99 euro e imposta il metodo di pagamento scegliendo tra carta di credito, PayPal e Play Store per dispositivi Android, mentre per dispositivi iOS inserisci la password del tuo ID Apple per impostare il pagamento tramite iTunes Store.

La prova gratuita è attiva e puoi iniziare a vedere film, serie TV e tutti i contenuti di Infinity! Nella schermata principale dell’app, puoi scegliere uno dei titoli suggeriti dal servizio, altrimenti premi sul pulsante  e premi su una delle voci presenti:
Cinema per accedere al ricco catalogo di film; Serie per guardare serie televisive come “Chicago Fire”, “The Arrow” o “The Vampire Diaries”; Programmi TV per guardare programmi televisivi come “Uomini e Donne”, “Colorado” e telenovelas come “Il segreto”; Bambini per accedere nella sezione dedicata ai più piccoli.
Individuato il contenuto da vedere, premi sul pulsante Guarda per avviarne la riproduzione.

Attivando la prova gratuita di Infinity, si attiva anche il rinnovo automatico dell’abbonamento.
Se vuoi evitare ciò, devi disattivare la sottoscrizione prima della scadenza della trial.
Come?
Adesso te lo spiego.
Se hai attivato la trial tramite browser, fai tap sul pulsante , premi sulla voce Account e impostazioni e premi sull’opzione Gestisci account.
In automatico sarai indirizzato sul sito di Infinity tramite il browser del tuo dispositivo:
premi sulla voce La tua sottoscrizione e premi sul pulsante Sospendi rinnovo, fai quindi tap sull’opzione Voglio sospendere per confermare la tua intenzione.

Se hai attivato la prova gratuita con pagamento tramite lo store del tuo dispositivo, devi procedere in maniera diversa.
Su Android, avvia il Google Play Store, premi sul pulsante  e premi prima sulla voce Account e poi sulla voce Abbonamenti.
Adesso, fai tap sull’opzione Infinity, premi sul pulsante Annulla e il gioco è fatto.
Su device iOS, accedi alle impostazioni del dispositivo facendo tap sull’icona identificata dalla rotella di ingranaggio, premi quindi sulla voce iTunes Store e App Store e fai tap sulle voci ID Apple e Visualizza ID Apple.
Pigia sull’opzione Abbonamenti e premi sul pulsante Annulla periodo di prova accanto alla voce Infinity.
Per avere maggiori informazioni a riguardo, puoi leggere la mia guida su come funziona Infinity.